RESPONSABILE:
Segretario : dott. Cesare Ceretto
Riceve su appuntamento
Tel. 015-2476036
Indirizzo mail: tavigliano@ptb.provincia.biella.it
UFFICIO AMMINISTRATIVO: Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva, Protocollo
lunedì 10,00-12,30
martedì 10,00-12,30
mercoledì 10,00-12,30
giovedì 10,00-12,30 15,30-17,30
venerdì 10,00-12,30
sabato 09,00-11,00
e-mail:
tavigliano@ptb.provincia.biella.it
UFFICIO FINANZIARIO E TRIBUTI
da lunedi' a venerdi dalle 10.00 alle 12.30 giovedi' anche dalle 15.30 alle 17.30martediì
e-mail: rag.tavigliano@ptb.provincia.biella.it
UFFICIO TECNICO
Lunedi' e giovedi' dalle 10 alle 12
su appuntamento chiamando lo 0152476036 o inviando una mail a uftec.tavigliano@ptb.provincia.biella.it
e-mail: uftec.tavigliano@ptb.provincia.biella.it
SEGRETERIA E CONTRATTI
martedi' e mercoledì ore 10,00-12,30
giovedì ore 15,30-16,30
e-mail:
tavigliano@ptb.provincia.biella.it
Indirizzo di posta elettronica certificata: tavigliano@pec.ptbiellese.it
Ai sensi dell'art.67 comma 11 del D.Lgs 112/2008 convertito dalla legge 133/2008 si pubblicano in copia conforme all'originale la determinazione di costituzione del fondo 2008, il contratto integrativo aziendale anno 2008 e la scheda di monitoraggio del contratto integrativo 2008.
Ai sensi dell'art 6 comma 1 lettera b) e comma 2 lettera b) è possibile presentare richiesta di rimborso per pagamenti non dovuti o errati di tributi (I.C.I., T.A.R.S.U.) o di oneri per l'edilizia presentando in Comune una lettera in carta semplice e allegando la ricevuta dei pagamenti effettuati.